Il prossimo 13 Settembre si darà il via alla Fiera Internazionale di Gioielli e Gemme di Hong Kong. Organizzata da UBM Asia, è considerata una delle fiere più di successo ed importanti nel settore della gioielleria. Ciò è attestato dalla grande affluenza di visitatori verificatosi negli anni precedenti, ricordiamo quella del 2015 che ebbe 57.000 visitatori e 3.750 espositori.
E’ una fiera di vitale importanza che ogni gioielliere serio e conoscitore non possono permettersi di perdere. Questa occuperà più di 135.000 metri quadrati di spazio espositivo in due sedi di classe mondiale – l’AsiaWorld-Expo (AWE) e il Convention & Exhibition Centre di Hong Kong (HKCEC).
L’esposizione AWE avrà luogo dal 13 al 17 Settembre. Saranno presenti più di 1.700 espositori di materie prime, tra cui diamanti, pietre preziose, perle sciolte e le attrezzature e packaging,

Fiera Internazionale di Gioielli e Gemme di Hong Kong
Mentre il HKCEC, dedicato all’ esposizione di prodotti finiti, durerà dal 15 al 19 Settembre. Qui sono attesi oltre 2.000 espositori di gioielli, rappresentando diversi temi: stile antico e vintage, gioielli nuziali, gioielli in argento, gioielli con perle e altro ancora.
Bisogna inoltre ricordare che Hong Kong è premier commerciale del mondo per i gioielli, inoltre non ci sono dazi o restrizioni imposte ai prodotti di gioielleria preziosi o materiali relativi. E’ anche il trampolino di lancio ideale da cui gli operatori di tutto il mondo possono avventurarsi verso i mercati in espansione di Cina e il resto dell’Asia.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della Fiera Internazionale di Gioielli e Gemme di Hong Kong:  exhibitions.jewellerynetasia.com

Tagged with →  
Share →